7N

Certificato di Approvazione

Il sistema di gestione per la qualità LSM Composite è conforme ai requisiti delle seguenti norme: EN 9100:2018, AS9100D, JISQ 9100:2016, ISO 9001:2015.

La LSM Composite è in possesso di certificazione di approvazione n°00612-N in stato di validità.

Politica Aziendale

L’impegno dell’Alta Direzione Aziendale a supporto dell’implementazione, del mantenimento e del miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità si declina all’interno della Politica Aziendale.

La LSM Composite si impegna a comprendere le esigenze e le aspettative dei suoi clienti e a fornire loro prodotti e servizi che soddisfano o superano tutte le loro esigenze ed aspettative.

La politica aziendale viene fornita e spiegata a tutti i dipendenti, in modo tale che sia implementata e mantenuta a tutti i livelli dell'organizzazione. È inclusa nella formazione dei nuovi dipendenti sul sistema di gestione della qualità. È pubblicata in luoghi di rilievo in tutta la struttura per mantenere elevati standard all'interno della nostra organizzazione.

La direzione rivede la politica aziendale durante il riesame della direzione e/o ad ogni aggiornamento del Manuale d’Azienda per determinarne l'idoneità continua alla organizzazione LSM Composite.

La Politica Aziendale è messa a disposizione di tutte le parti interessate attraverso il web site.

Politica-Aziendale
Codice-etico

Codice Etico

La LSM Composite crede nell’importanza di un comportamento eticamente corretto e si schiera contro ogni forma di discriminazione e a favore di equità e pari opportunità.

Il Codice etico che raccoglie i principi e le regole comportamentali cui sono soggetti tutti coloro i quali operano nel contesto aziendale e, comunque, intrattengano rapporti con la Società, è disponibile sul web site aziendale.

Lo scopo del Codice è quello di dichiarare e diffondere i valori e le regole comportamentali cui la Società intende far costante riferimento nell’esercizio della propria attività imprenditoriale.

Communication on Progress

La LSM Composite è lieta di annunciare che, a partire da Luglio 2021, è membro “participant” del Global Compact delle Nazioni Unite.

Ad un anno dall’inizio di questo importante progetto interno che la vede attivamente impegnata a sostegno dei principi su i diritti umani, sul lavoro, sull’ambiente e sull’anti-corruzione, la LSM Composite è lieta di pubblicare la sua prima Communication on Progress.

La Communication on Progress è un documento di rendicontazione annuale attraverso il quale la LSM Composite comunica ai suoi stakeholder gli sforzi fatti nell’implementare i dieci principi del Global Compact delle Nazioni Unite.

E’ intesa come veicolo pubblico di informazione sulle performance di sostenibilità ed è strumento effettivo per il dialogo con i portatori di interesse e la condivisione delle pratiche messe in atto.

Communication-on-Progress

International Standars

iso

• UNI EN 9100:2018
• UNI EN ISO 9100:2015

Stato: Certificato